L'ospitalità è la nostra passione.

Unser Bauernhof ist bereit, Sie zu empfangen.
Erfahren Sie mehr

Ospitalità

Le nostre camere 

È da poco disponibile anche il pernottamento nelle nostre stanze che vi permetterà di stare nel nostro favoloso territorio alloggiando nei nostri spazi caldi ed accoglienti.

All’interno degli alloggi avrete tutti i comfort di cui avrete bisogno.

La valle

La Val d’Ossola,
incastonata tra  montagne e natura

La Val d’Ossola è un territorio caratterizzato prevalentemente da montagne ed ha moltissimi paesaggi che vi permettono di ammirare la natura in tutta la sua bellezza.

Nella nostra azienda potrete degustare vini locali ed assaggiare prodotti tipici ossolani avendo una meravigliosa vista creandovi così un’esperienza unica ed indimenticabile.

Il territorio

Un luogo da scoprire

Il nostro territorio è ricco di luoghi e paesaggi che fanno riscoprire e riesplorare le antiche tradizioni che lo hanno caratterizzato.

Nella mappa qui a fianco, ad esempio, sono presenti alcuni dei luoghi simbolo in merito all’antichissima storia del vino locale e facendo un click su essi potrete ampliare le vostre conoscenze in merito grazie a delle brevi spiegazioni.

Travelers' Map is loading...
If you see this after your page is loaded completely, leafletJS files are missing.

Wer wir sind

La passione per il vino, l’ospitalità e il territorio

La passione di Edoardo per il vino è nata da giovanissimo e dopo alcuni anni di lavoro all’estero ha deciso di tornare in Ossola per poter portare avanti la tradizione del vino ossolano fondando un’azienda e producendo dei vini molto antichi come il prunent.

La scelta di tornare nel territorio ossolano l’ha presa per il forte legame che ha con esso e con l’antica storia che lo caratterizza e anche per il desiderio di donare alle persone un servizio piacevole e confortante.

Kontaktieren Sie uns unter

Agriturismo
Piazza 5 vie, 10
Domodossola (VB) ITALIA

Keller und Weinberg:
Borgata Baceno, 51
Domodossola (VB) ITALIEN

Telefon: +39 0324 199 0047
E-Mail: info@edoardopatrone.com

Agriturismo Patrone